venerdì 6 settembre 2013

Lezioni di cattiveria di Gnappa: la Genesi

Ma cosa sono le "lezioni di cattiveria"? Niente di che...tutto nasce il giorno che mi è caduta in testa una cosa...mi fa male, e io esprimo con tutto il mio disappunto un "Ooohhh, rabbia" con lo stesso tono di Winny the Pooh. Avete presente Winny Pooh arrabbiato? No, per forza: non si arrabbia MAI.
Poi ho pensato "E se Winny the Pooh, si incacchiasse sul serio? Cosa direbbe? E come potrebbe arrabbiarsi se la sua natura è così docile? Solo con un tutor che gli dia delle lezioni...delle LEZIONI DI CATTIVERIA!" Ed è così che Gnappa aiuterà i "buoni" a ritrovare la cattiveria che è nascosta in loro, per farla sfogare ed evitare che come un tarlo li consumi dall'interno.
In fin dei conti, non siete mica costretti ad essere SEMPRE buoni...mica siete dei biscotti...quelli sì che devono essere sempre buoni!

Nessun commento:

Posta un commento