lunedì 14 aprile 2014

Morsan Comics 2014: il resoconto della giornata

Ahhhhh, che dire....come prima esperienza di fiera del fumetto "dall'altra parte" della scrivania devo dire che mi sono divertita un sacco!
Si arriva, e ti emozioni subito a vedere il tuo tavolo prenotato...Checco è Francesco Codolo e Betta sarei io!!

:D


 Ok! Si parte!! Fuori gli Albi, adesivi, spillette (rigorosamente sulle ciotole personalizzate) e...sorpresa! Le magliette!! Realizzate grazie all'aiuto della serigrafia Sprint-pn!
 
ooohhhhh
WOW!



















Gnappa e Momo nel frattempo iniziano a far conoscenza con Ayumi Princess, il fumetto disegnato da Francesco Codolo...ovviamente a modo loro...

Ayumi...slurp!
E poi arrivano gli amici che ti seguono, quelli mai conosciuti di persona (grazie Vale!) e quelli che ti conoscono bene, sanno quanto sei golosa...e ti portano pure la torta (grazie Silvia)!!



 Momenti di ricarica...


E poi Mattia della Cantina Colombara porta il vino da "etichettare"! Questo è il risultato con i disegni degli autori (quelli veri!) ospiti di Morsan Comics (da sinistra) Fabio Babich, Davide Pascutti, Gianluca Maconi, Francesco Codolo, Aretha Battistutta, Susanna Rumiz, Simone Paoloni!


...e là in mezzo c'è la mia!

 
E adesso, vai di ringraziamenti! Grazie ad Alessandro Micelli per l'ospitalità, Francesco e Giualuca per la sopportazione da vicini di banco, a tutti coloro che sono passati (o che han pensato di passare anche se non ce l'hanno fatta!) e alla santa pazienza di Federico!
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento